Street Glide ST rilancia lo stile West Coast per il 2022

08 Giugno 2022

Il bello delle vere icone e che sanno sempre sorprenderti. Il 2022 è un anno ricco di nuove motociclette e graditi ritorni rivisitati per il mondo Harley-Davidson e, tra le varie opzioni disponibili nella sede di Torino di American Clan, è possibile scoprire la nuova Street Glide ST. Parliamo di una moto che garantisce alte …

Road Glide ST è per gli appassionati del classico design touring

01 Giugno 2022

Road Glide ST modello 2022 è la soluzione di Harley-Davidson che più si avvicina alle moto della scuderia Screamin’ Eagle, disponibile a Torino nella sede di American Clan. Dal look “dark”, la carenatura a muso di squalo con parabrezza scuro a basso profilo e i due fari a LED Daymaker ribadiscono la presenza di un’anima …

Low Rider ST incarna lo spirito del viaggio solitario

24 Maggio 2022

Per quanto nell’immaginario collettivo le Harley-Davidson siano tutte acciaio e zero plastiche, la casa motociclistica statunitense ha fin dagli albori impiegato risorse e lavorazioni variegate, adatte a specifici segmenti di clienti, ma tutte sempre contraddistinte dall’autorità e qualità del marchio di riferimento. Modelli riproposti e disponibili nella sede Harley-Davidson ufficiale di American Clan a Torino …

Perché scegliere Harley-Davidson

20 Maggio 2022

Parte del divertimento quando guidi la tua moto è lasciarti sorprendere da ciò che non ti aspetti; dal paesaggio ai suoni, senza dimenticare le persone che incontri. Per il team di American Clan a Torino è fondamentale rafforzare il legame con i motociclisti e i semplici curiosi che non si sono mai avvicinati prima al …

Alla scoperta del Nightster 2022

16 Maggio 2022

Un design più classico rispetto alla Sportster S, componenti come ruote, parafanghi, cupolino, serbatoio, sella decisamente più moderno, ma valorizzando la tradizione H-D. Questi i primi dettagli del Nightster, la nuovo moto firmata Harley-Davidson disponibile da American Clan a Torino e stabilisce nuovi standard per prestazioni e guidabilità su due ruote. Come è possibile ciò? …

Nuova Harley-Davidson PAN AMERICA 1250

14 Gennaio 2021

La Harley-Davidson® Pan America™ ridefinisce il segmento Adventure Touring con un propulsore completamente nuovo e soluzioni innovative: tutto ciò che ti serve per trovare la tua libertà, alle tue condizioni e su strade inesplorate. La Pan America™ è la versatilità pensata su due ruote: una moto nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e …