Road Glide ST è per gli appassionati del classico design touring

01 Giugno 2022

Road Glide ST modello 2022 è la soluzione di Harley-Davidson che più si avvicina alle moto della scuderia Screamin’ Eagle, disponibile a Torino nella sede di American Clan. Dal look “dark”, la carenatura a muso di squalo con parabrezza scuro a basso profilo e i due fari a LED Daymaker ribadiscono la presenza di un’anima sportiva, confermata dalla nuova sella monoposto grazie alla quale risaltano il parafango posteriore e le borse laterali.

Come non menzionare poi gli ammortizzatori con tecnologia emulsione e forcelle da 49 mm di diametro con tecnologia Dual Bending Valve, i freni Brembo, così come il sistema di infotainment e Cornering Rider Safety Enhancements. Il tutto unito alla cilindrata di serie più potente per i modelli Touring H-D. Ben 114 pollici cubi (1868 cc) di potenza per inseguire l’orizzonte.

Per quest’ultima menzione si tratta di una tecnologia fondamentale per assistere il pilota durante la guida della motocicletta H-D in esame disponibile da American Clan Torino. Nello specifico, riguarda la frenata combinata elettronicamente in curva, Abs cornering, del controllo della trazione in curva, del controllo della gestione della coppia di rilascio, del controllo della tenuta della moto in salita, e ovviamente del monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Road Glide ST – I dettagli che fanno la differenza secondo American Clan

La nuova Road Glide ST modello 2022 è una delle soluzioni di punta disponibili nella sede di American Clan a Torino, in via Cigna 116, con uno spazio espositivo dedicato e uno staff di esperti ed appassionati del mondo Harley pronto ad assistere il cliente. A ben pensarci questa moto H-D è identificabile come un bagger performante dal look total black (in opzione cromato brillante) dotato di caratteristiche di altissima qualità.

I dettagli principali da menzionare sono:

  • FRENI COMBINATI REFLEX BREMBO CON ABS DI SERIE – Progettati per prevenire il blocco delle ruote durante la frenata e far sì che il guidatore sia in grado di mantenere il controllo mentre sta frenando su un tratto rettilineo. Il sistema ABS opera indipendentemente per i freni anteriori e posteriori per far sì che le ruote continuino a girare e per prevenire il blocco incontrollato delle ruote in situazioni di emergenza.
  • SISTEMA DI INFOTAINMENT BOOM! BOX GTS – Un’interfaccia nuova ed evoluta in grado di offrire look, sensazioni e funzionalità al passo con i tempi, con una straordinaria resistenza e funzioni pensate appositamente per le moto. Ogni elemento è ottimizzato per migliorare l’interazione del pilota con la moto e la connettività generale.
  • BORSE LATERALI ALLUNGATE – Un look elegante all’esterno e molto spazioso all’interno, per riporre tutto l’essenziale e oltre per la guida senza pensieri. I coperchi, inoltre si aprono con una sola mano per garantire elevati standard di praticità.

Ricordiamo che da American Clan a Torino il nostro team di esperti è pronto a darvi supporto per la sua eventuale scelta dell’Harley dei vostri sogni, con annessi consigli sugli accessori disponibili o l’assistenza post vendita sempre precisa e trasparente.

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio