Storia

Vieni a scoprire la nostra concessionaria ufficiale Renault, Dacia, Nissan e Harley Davidson a Torino. Siamo il Gruppo Catalano

Quattro decenni di esperienza alle spalle e 12 sedi che forniscono assistenza continuativa ai clienti.
La mission di Giuseppe Catalano, fondatore di Catalano Group, attivo nel settore dal 1973, è quella di fornire una copertura capillare nel territorio di Torino e nella sua provincia.
Il gruppo, formato da:

  • Autovip (Concessionaria Renault e Dacia) con 4 sedi a Torino, 1 a Chivasso e 1 a Pino Torinese
  • Nissauto (Concessionaria Nissan) con 3 sedi a Torino e 1 a Chivasso
  • Autostore Torino (Concessionaria Usato-Km0-Aziendale) con 2 sedi a Torino
  • American Clan (Concessionaria Harley Davidson) con 1 sede a Torino

con più di 160 persone altamente specializzate che lavorano al suo interno, è in grado di offrire ai clienti la migliore qualità prezzo con servizi semplici e veloci.

Il motto è chiaro: mettere il cliente al primo posto offrendo sempre una soluzione personalizzata e facilmente fruibile.

Nelle sedi delle concessionarie del Catalano Group, il cliente si trova proiettato all’interno di un salone espositivo in cui è possibile ammirare, attraverso un ideale percorso, tutti i modelli della gamma proposti dal marchio.

Ogni visitatore è in grado di trovare il suo spazio e di riconoscersi in qualcosa.
Le concessionarie del gruppo, non solo offrono l’intera gamma di veicoli e moto, ma sono in grado di offrire consulenza per tutti i tipi di finanziamenti, servizi di officina, ricambi originali, revisioni, carrozzeria, gommista, pratiche auto e assicurazioni.
La cosa più soddisfacente di ogni impresa è quella di innovare.

Con il progetto innovativo denominato Catalano Group si mira ad entrare in contatto con il cliente e perseguendo l’obiettivo di far vivere un’emozione mediante l’esperienza del nostro team vendita.
Catalano Group dispone di oltre 3000 vetture nuove in pronta consegna e tutta la gamma per il Test Drive direttamente presso le sedi senza necessità di prenotazione.

Contattaci

Aggiungi un messaggio