Il nuovo look di Nissan Leaf per il 2022

30 Maggio 2022

Nissan Leaf si è affermata nel tempo come una delle migliori scelte nel mercato automobilistico elettrico, figlia di un background e know-how del marchio giapponese iniziato con il lancio originale nel lontano 2010. Seguito da sostanziali modifiche grazie alla versione del 2017 che hanno portato a un ammodernamento per carrozzeria e dotazioni, senza modificare il caratteristico powertrain, così come la tecnologia per intrattenimento e sicurezza.

Nelle sedi di Nissauto di Torino e Chivasso è possibile visionare la nuova Leaf, modello che per il 2022 migliora ulteriormente il look, enfatizzando i dettagli che l’hanno contraddistinta di generazione in generazione. Nello specifico, i fari hanno un taglio diverso e sono stati aggiunti nuovi cerchi in lega da 16” e 17” con elementi in colore nero lucido. Sul restyling della Leaf debutta anche il nuovo logo Nissan posizionato su cerchi, griglia frontale e sul portellone posteriore.

Quando pensiamo a Nissan Leaf facciamo riferimento a un design che anche per il 2022 si conferma visivamente di impatto. Merito delle accattivanti linee aerodinamiche, l’inconfondibile tetto flottante e l’esclusiva griglia V-Motion. Il risultato finale non poteva che essere tanto affascinante quanto audace, con un look all’altezza della sua tecnologia avanzata adeguatamente ribadito nelle sedi di Nissauto a Torino e chivasso, con uno spazio dedicato a Leaf 2022 e consulenti altamente preparati su qualsiasi informazione sul modello in esame.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Stessa Leaf nuova potenza

Con il 100% della coppia disponibile in ogni momento, i motori completamente elettrici di Nissan LEAF offrono un’accelerazione fluida e spettacolare. Aggiungi potenza ed efficienza e avrai un’auto sempre a proprio agio, in autostrada, in città e su strada fuori città. Nello specifico, abbiamo due opzioni di batteria che offrono fino a 385 chilometri di autonomia nel caso della Leaf e+, secondo il ciclo di misurazione WLTP. Indipendentemente dall’opzione scelta, l’esperienza su strada è sensibilmente migliorata con tecnologie e connettività all’avanguardia per l’assistenza alla guida.

ProPilot Assist, ad esempio, consente alla Leaf 2022 di fermarsi completamente, riprendere la guida e mantenere in automatico una distanza di sicurezza dal veicolo che precede, mentre l’innovativo e-Pedal offre la possibilità di accelerare, decelerare e fermarsi utilizzando solo il pedale dell’acceleratore.

Per quanto riguarda le funzioni di infotainment all’interno del sistema NissanConnect di bordo, questa versione disponibile da Nissauto prevede l’integrazione di smartphone Android Auto e Apple CarPlay, oltre alla connessione Wi-Fi per un massimo di 7 dispositivi. Senza dimenticare il controllo remoto di funzioni come climatizzazione, navigazione o consumi disponibili anche tramite l’app NissanConnect, mentre i clienti possono collegare la Leaf al proprio dispositivo Amazon Alexa per la casa intelligente ottenendo una maggiore praticità d’uso.

Ti aspettiamo a Torino in: Via Cigna, 116 C.so Marche, 32 C.so Tazzoli, 201 e Chivasso in Via degli Alpini, 2.

Oppure scrivici su Whatsapp al numero 3249203549.

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio