Inaugurazione AUTOVIP in Corso Tazzoli

20 Ottobre 2022

Torino (Italia), 06 ottobre 2022 – La concessionaria Autovip che da oltre 50 anni rappresenta il marchio Renault sul territorio di Torino inaugura un nuovo showroom in Corso Tazzoli, 201 nella zona Sud della città, e si conferma unico partner Renault per la città metropolitana di Torino.

La nuova sede ha uno showroom di circa 600 metri quadri, un’officina con 8 postazioni di lavoro e la sua apertura rientra in un piano di espansione territoriale della concessionaria.

Una madrina d’eccezione, Federica Panicucci, ha condotto l’evento di inaugurazione presentando un interessante dialogo tra Raffaele Fusilli amministratore delegato di Renault Italia e Giuseppe Catalano presidente di Autovip.

“Qui la Renaulution come piace a noi”: l’amministratore delegato di Renault Italia, Raffaele Fusilli, partecipa all’inaugurazione della nuova sede Autovip in corso Tazzoli, 201 che ora presidia la città di Torino con 6 sedi.

Un altro traguardo prestigioso per la più grande e importante concessionaria Renault in Piemonte, che ha più di 100 persone altamente specializzate che lavorano al suo interno e con sedi a Torino, Chivasso e Pino Torinese.

Anche nel nuovo salone Autovip sono protagoniste le auto e il cliente ha la possibilità di ammirare tutti i modelli della gamma. Vengono inoltre offerti finanziamenti, servizi di officina, ricambi autorizzati, assicurazioni e veicoli commerciali per aziende e liberi professionisti.

“Da Autovip la tradizione sposa l’innovazione, con il valore ed il calore umano al primo posto: proprio la #Renaulution come piace a noi”, ha dichiarato Raffaele Fusilli, lodando il lavoro del titolare della concessionaria, Giuseppe Catalano e di tutta la sua famiglia. La #Renaulution è la rivoluzione che la casa francese, secondo le linee guida del presidente Luca De Meo, punta a realizzare entro il 2030 per offrire prodotti sempre più tecnologici, elettrificati e competitivi.

Tra Renault Italia e il Autovip non sono mancati i reciproci e attestati di stima. Il taglio del nastro ha preceduto la festa per celebrare questo traguardo, con intrattenimento e musica.

Giuseppe Catalano, presidente di Autovip, ha commentato: “Garantiamo la capillarità sul territorio e l’esclusiva sulla città di Torino, non c’era modo migliore di celebrare 50 anni di Autovip. Un traguardo che premia l’impegno e la passione di tutta la squadra e che ci motiva a dare sempre il massimo per raccogliere e vincere le sfide future.”

Nuova Megane E-Tech 100% Electric, simbolo della generazione 2.0 dei veicoli elettrici di Renault, con un’incredibile focus sulla connettività, è stata al centro dell’evento di inaugurazione:

  • Innovazione a 360° – La distribuzione di una batteria ultrasottile ottimizzata del peso, mentre il passo allungato, il pianale completamente piatto e il baricentro basso incrementano l’agilità e aumentano lo spazio a bordo.
  • Maggiore autonomia – Un sistema di bordo che controlla automaticamente la temperatura della batteria e del motore garantendo una durata fino a 470 km.
  • Aerodinamicità avanzata – Altezza contenuta, il tetto spiovente, gli pneumatici a fianchi stretti, i paraurti scolpiti e le maniglie a scomparsa delle porte sono altrettanti elementi che contribuiscono a una migliore efficienza della tenuta su strada anche a velocità sostenuta.

La storia di Autovip da oggi ha una nuova pagina e ne seguiranno tante altre.