Sono partiti gli ecoincentivi 2022 di Nissan

20 Maggio 2022

Qualche leggero ritardo considerando le tempistiche burocratiche legate alla registrazione presso la Corte dei Conti e successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ma finalmente sono arrivati i nuovi ecoincentivi per la gamma Nissan. In sostanza, nelle sedi di Nissauto a Torino e Chivasso, è possibile acquistare l’auto nuova usufruendo gli incentivi statali, differenziati in base alle emissioni di CO2, alla disponibilità o meno di un’auto da rottamare (fino a Euro 4) e a un tetto massimo di prezzo d’acquisto.

Nello specifico, il decreto prevede tre livelli di emissione delle auto nuove che permettono l’accesso al bonus nelle sedi di Nissauto. Si tratta di promozioni che garantiscono su alcuni modelli della gamma Nissan un risparmio sostanzioso in fase di acquisto. Inoltre, gli incentivi hanno un peso maggiore per chi ha una vecchia auto da rottamare di categoria Euro 4 o inferiore. In particolare:

  • Prima fascia, tra 0 e 20 grammi di CO2/km, il bonus sarà di 5.000 euro in caso di rottamazione e di 3.000 euro senza rottamazione, con un limite di spesa massimo di 35.000 euro (IVA esclusa);
  • Seconda fascia, tra 21 e 60 grammi di CO2/km, il bonus sarà di 4.000 euro in caso di rottamazione e di 2.000 euro senza rottamazione, mentre la spesa massima sarà di 45.000 euro (IVA esclusa);
  • Terza fascia, tra 61 e 135 grammi di CO2/km, il bonus sarà di 2.000 euro e sarà ottenibile solo in caso di rottamazione. Il tetto massimo di spesa sarà di 35.000 Euro.

Le vetture Nissan disponibili a Torino e Chivasso che rientrano nelle fasce per avere diritto agli incentivi statali sono Micra, Juke e Leaf. Si tratta di modelli visionabili nelle sedi di Nissauto, per le quali si può richiedere un preventivo o un test drive con i nostri consulenti, e che garantiscono una risposta efficace a seconda delle differenti esigenze di mobilità dei clienti.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Nissan Leaf 2022 – Il consiglio di Nissauto per gli ecoincentivi

Nissan Leaf 2022, una delle auto elettriche più longeve del mercato, è l’elettrica spaziosa con motore da 150 CV e batteria da 40 kWh che garantisce fino a 378 km di autonomia, ideale in città e per gite fuori porta, disponibile da Nissauto a Torino e Chivasso in promozione con gli incentivi statali.

La versione 2022 si distingue per le linee esterne dinamiche e i nuovi cerchi in lega che le conferiscono un carattere ancora più accattivante, in linea con la nuova brand identity di Nissan. Le linee esterne della vettura sono caratterizzate da nuovi dettagli stilistici che ne esaltano il carattere dinamico e raffinato, mentre i cerchi da 16” e 17”, con elementi di colore nero lucido, le conferiscono un aspetto sportivo e premium.

Disponibile con due diverse batterie, LEAF 2022 offre ai propri clienti il piacere della guida elettrica unita a un sistema tecnologicamente all’avanguardia. Un’esperienza che lo staff di consulenti Nissauto ribadisce durante ogni consulenza in totale trasparenza.

Tra le varie tecnologie implementate per la sicurezza segnaliamo il ProPILOT, che garantisce per la vettura il mantenimento della distanza di sicurezza rispetto al veicolo che la precede, così come di rallentare fino a fermarsi e ripartire in maniera autonoma. Il tutto mentre l’innovativa funzione e-Pedal permette di accelerare, decelerare e fermare la vettura utilizzando il solo pedale dell’acceleratore.

Il sistema di infotainment NissanConnect, invece, è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, offrendo rapide funzioni di connettività e interazione con gli smartphone del guidatore o dei passeggeri. Ma non finisce qui, perchè è possibile interagire anche da remoto, ad esempio per regolare il climatizzatore qualche minuto prima di entrare in macchina, sempre sfruttando l’app NissanConnect o tramite uno smart device come Amazon Alexa2.

 

Di seguito i recapiti delle nostre sedi Nissauto:

Oppure scrivici su Whatsapp al numero 3249203549.

Contattaci

Aggiungi un messaggio