Nissan Juke si rinnova e si veste di giallo

22 Febbraio 2024

Ritorna il colore giallo, che ha contribuito al successo della prima generazione di Juke

Il rinnovato Nissan Juke indossa un nuovo abito giallo, colore che ha contribuito al successo della prima generazione di questo compatto crossover Nissan.

Il giallo, richiesto a gran voce dai clienti, si presenta ora più moderno e luminoso rispetto alla versione precedente, creando un contrasto accattivante con il nero del tetto, degli specchietti, degli inserti sui passaruota, della griglia frontale e dei montanti.

Gli interni sono stati anch’essi aggiornati con una nuova console centrale, un nuovo sistema di infotainment, un nuovo quadro strumenti e materiali di alta qualità con finiture pregiate.

Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO Region, ha dichiarato: “Quando abbiamo presentato la seconda generazione di Juke, la domanda più di frequente da parte dei clienti è stata: ce ne sarà una gialla? Non abbiamo potuto far altro che dare seguito a questo desiderio, oltre che a migliorare comfort e praticità della vettura.”

Inoltre, la gamma si arricchisce con l’introduzione della nuova versione N-Sport, caratterizzata da dettagli stilistici che enfatizzano il suo carattere dinamico.

La gamma di motorizzazioni include due opzioni: Hybrid e DIG-T. L’opzione Hybrid offre un motore a combustione interna abbinato a un motore elettrico per una guida più efficiente, mentre la soluzione termica DIG-T offre una potente esperienza di guida con opzioni di cambio manuale o automatico a doppia frizione.

Sono disponibili anche nuovi colori per gli esterni, inclusi il bianco perlato e il nero metallizzato, insieme a nuovi cerchi per tutte le versioni, mentre le tecnologie di assistenza alla guida, come il Lane Departure Warning e l’Emergency Lane Keep, migliorano ulteriormente la sicurezza del veicolo.

La sostenibilità è, infine, al centro della visione a lungo termine di Nissan, rispondendo alle esigenze ambientali, sociali e dei clienti.