Sono tornati gli ecoincentivi

17 Maggio 2022

C’è voluto più tempo del previsto considerando le tempistiche burocratiche legate alla registrazione presso la Corte dei Conti e successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ma finalmente sono arrivati i nuovi ecoincentivi per la gamma Renault e Dacia. In sostanza, nelle sedi di Autovip su Torino, Chivasso e Pino Torinese, è possibile comprare un’auto nuova usufruendo degli incentivi statali differenziati in base alle emissioni di CO2, alla disponibilità o meno di un’auto da rottamare (fino a Euro 4) e a un tetto massimo di prezzo d’acquisto.

Entrando nello specifico delle fasce di prezzo delle vetture disponibili da Autovip, le auto elettriche con un prezzo compreso entro i 42.700 euro possono avere un bonus massimo di 5.000 euro grazie agli ecoincentivi, cifra che scende a 4.000 euro per le auto ibride plug-in che costano al massimo 54.900 euro e arriva a 2.000 euro nel caso di moltissime vetture alimentate a benzina, gasolio e GPL rimanendo sempre entro i 42.700 euro di prezzo.

Un rapido riassunto qui di seguito riassume i modelli Renault e Dacia disponibili da Autovip nelle varie fasce di sconto tramite gli ecoincentivi.

  • Motori termici, compreso il gpl:

Sandero Streetway e Stepway – Jogger – Duster – Twingo – Clio – Captur – Kangoo – Arkana – Megane – Megane Sporter

  • Motori ibridi plug-in:

Captur E-Tech plug-in hybrid – Megane E-Tech plug-in hybrid – Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid

  •  Motori full electric:

Spring – Megane E-Tech Electric – Twingo Electric – ZOE

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Dacia Jogger incluso negli ecoincentivi 2022 – Il consiglio di Autovip

Familiare e versatile, Dacia Jogger propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un suv. Una soluzione che nelle sedi di Autovip di Torino e provincia si è rivelata una sorpresa vincente, capace di attrarre uno stuolo variegato di clienti. Ideale soprattutto per le famiglie alla ricerca di un veicolo versatile, amanti della vita all’aria aperta, che vogliono guidare un’auto moderna dinamica e pratica, per trasportare facilmente anche le attrezzature sportive e gli equipaggiamenti per il tempo libero.

Con Jogger, Autovip propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a sette posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente, e che trova nei nuovi ecoincentivi un’occasione unica nel suo genere.

Da ribadire, infatti, come grazie agli incentivi statali 2022 si registrano fino a 2.000 euro di sconto in caso di rottamazione per l’acquisto di una Dacia Jogger Gpl, grazie ad emissioni di anidride carbonica pari a 122 grammi per chilometro. Se già il nuovo modello della gamma Dacia rappresenta per la sua categoria un ottimo rapporto qualità/prezzo, questa promozione è da considerare ancora più allettante.

Contatta la sede Renault e Dacia di Autovip più vicina a te:

 

Oppure scrivici su Whatsapp al numero 3899197360.

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio