Alla scoperta di Dacia Duster Extreme

09 Maggio 2022

AUTOVIP è il punto di riferimento del mondo Dacia nel territorio di Torino e provincia, e il nuovo Dacia Duster Extreme è l’ultima implementazione di una gamma al passo con le esigenze in continua evoluzione del cliente.

Dacia Duster Extreme è l’ultimo SUV compatto dal look audace, contraddistinto da una forma slanciata, buone rifiniture, e un alto livello di confort e tecnologia, ma mantenendo il solito rapporto qualità/prezzo che da anni contraddistingue il marchio di riferimento.

La linea della carrozzeria si evolve rispetto ai precedenti modelli, strizzando l’occhio all’offroad con protezioni sui paraurti anteriori e posteriori, e senza dimenticarsi di equipaggiare gruppi ottici diurni a led e dettagli arancioni sulla calandra anteriore dalle generose dimensioni. La linea laterale mostra il tratto distintivo, dotato di calotte degli specchietti in nero lucido con profilo arancione, il logo del medesimo colore sulle barre del tetto e cerchi in lega da 17 pollici neri (oltre a varie opzioni da poter consultare). La linea di coda di Dacia Duster Extreme presenta un design ricercato, con un posteriore contraddistinto dalla scritta in arancione del modello e da un fascione paracolpi ben costruito. L’autovettura è disponibile in sei colorazioni differenti: grigio road, il bianco ghiaccio, il nero nacrè, il grigio cometa, il blu iron e l’orange Arizona.

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama ora

Su WhatsApp

Su Facebook

Compila il Form

 

Infotainment e dettagli interni – I nuovi sinonimi della qualità Dacia

Dacia Duster Extreme è una serie limitata super equipaggiata, che presenta per i suoi spazi interni numeri comfort da non sottovalutare, e per i quali i nostri consulenti di AUTOVIP dedicano particolare attenzione durante le presentazioni organizzate per i clienti.

La console centrale più alta con bracciolo, le due porte USB posteriori e il pratico Easy Access System garantiscono versatilità e modularità. Mentre il sistema multimediale Media Nav con touchscreen 8” garantisce la navigazione con pochi click, dove ovviamente non manca la duplicazione dello smartphone wireless per Apple CarPlay e Android Auto. Inclusa di serie anche la Multiview Camera, così come il monitoraggio puntuale dell’angolo cieco in ogni situazione di manovra.

Da segnalare, la capacità di carico di Dacia Duster Extreme differente per la versione trazione anteriore e quella integrale. Nel primo caso è il bagagliaio piò contenere massimo 478 litri, mentre per il modello 4×4 è leggermente inferiore con 414 litri.

Nelle sedi di Torino, Pino Torinese e Chivasso di Autovip sono disponibili tutte e tre le motorizzazioni di Dacia Duster Extreme:

  • Motore Benzina-Gpl ECO-G 100cv a due ruote motrici e con cambio manuale a sei marce
  • Motore Diesel 1.5 dCi 115cv che può essere scelto con trazione a due ruote motrici o integrale
  • Motore Benzina 1.3 TCe 150cv trazione anteriore con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti.

 

Contatta la sede Dacia di Autovip più vicina a te:

 

Oppure scrivici su Whatsapp al numero 3899197360.

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio